Lavoro extra

Cerchi un lavoro extra che può diventare anche un attività in proprio?

Potrebbero essere interessanti per te ?

lavoro extra
lavoro extra

Un reddito supplementare/alternativa professionale, un reddito continuativo ed a lungo termine,essere il proprio capo, compensi commisurati ai risultati, sviluppo personale,disporre del proprio tempo libero,viaggiare e vivere da protagonisti, sicurezza per la vecchiaia , migliore qualità di vita, più tempo per la famiglia e gli amici.

Immaginati un ingresso mensile di qualche centinaia o migliaia di euro in più,rispetto a quello che già guadagni.A cosa ti servirebbero ?
Per pagare la rata di una macchina nuova ,gli studi dei figli,una bella vacanza,o la soddisfazione di licenziare il tuo capo.

Quanto sei realmente sicuro del tuo attuale lavoro? Ai un contratto di acciaio? Il tuo lavoro non risente della recensione? Hai abbastanza denaro in banca per vivere 5 mesi ,1 anno,in generale hai un uscita in caso di emergenza? hai un piano?

Se sei soddisfatto della tua auto,se sei soddisfatto della opportunità di lavoro che l’attuale compagnia ti offre,se sei soddisfatto della quantità di tempo che dedichi al tuo partner ,ai tuoi figli,ai tuoi hobby.Se sei soddisfatto della tua attuale situazione….allora questo business non fa per te.
Ma se non sei al posto dove avevi pensato di essere in questo momento della tua vita ,se non stai vivendo al posto dove desideravi,se non stai passando con i tuoi figli tutto il tempo che vorresti,allora forse questa attività fa per te. Ma non lo saprai mai se non inizi a fare qualcosa.

Se continui a fare le stesse cose costantemente aspettando risultati diversi;se ogni giorno continui a mangiare l’intera scatola di cioccolatini e pensi di perdere peso,se non risparmi soldi e ti aspetti che un giorno con la tua pensione avrai un grande capitale allora sei sulla strada sbagliata.Se pensi che un giorno il tuo capo svegliandosi ti darà un aumento di stipendio ,lunghissime ferie,e una grande proprietà allora giochi con un mazzo di carte sbagliate.

disocupazione
disocupazione

La disoccupazione non sparisce,le aziende chiudono e la gente perde non solo il lavoro ma la carriera di una vita .

Se ai letto fino a questo punto ,prova che stai ancora cercando qualcosa e già questo e ammirevole e importante.Leggendo fino a qui stai provando a te stesso che hai un’apertura mentale ,che stai cercando una strada migliore e una giusta risposta.E credo che ora l’hai trovata. Le statistiche dicono che 99% delle persone con la età compresa tra 25 e 40 anni cercano e sperano di avere un attività in proprio o un reddito extra ,in quanto la recensione li aspetta sempre dietro al angolo.Oggi come mai le persone sono in cerca di un ottima opportunità.
Ho conosciuto questa compagnia in qui credo.
Ho creduto abbastanza per iniziare il business in proprio,da casa.Ho creduto abbastanza per cominciare a cambiare qualcosa nel proprio tempo per conquistare la propria libertà.Condivido con te questo messaggio per una ragione semplice ;rispetto te e le tue opinioni.
Non spendette i migliori anni della vostra vita come prigionieri,scambiando il vostro tempo per il denaro.Come impiegati o lavoratori autonomi, lavorando per qualcun altro,lavorando per i sogni degli altri.
                                NON LASCIARE SEMPRE GLI ALTRI A DECIDERE PER VOI.

amway pianomarketing_0016 Devi decidere se agire o rimanere in punto in qui sei ora.Se intendi davvero cambiare devi fare una semplice domanda : Mi spieghi il business vero e proprio? Sarà per me un onore di essere il tuo coach in questo percorso se mi lo permetterai.(Mail: [email protected])

  E ancora più importante :Ti metterò in contatto con l’azienda leader nel suo settore.                              

 

“Trova un buon lavoro” e quello che ti hanno sempre insegnato, e negli anni hai avuto modo di costruire il sogno di trovare un lavoro affidabile,che ti dia un buon stipendio e, perché no ,anche l’auto di servizio e un mese di vacanze pagate ogni anno….

Continua a leggere  …..http://ipaddy.altervista.org/la-ricchezza-non-riguarda-soldi/

Precedente Il linguaggio dei neuroni Successivo Essere il capo di te stesso